Primo trailer per il nuovo videogioco di Godzilla

Dopo l'annuncio Bandai Namco rilascia il primo video per il titolo in arrivo solo su PlayStation 3

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Pronti a controllare il mostro? Pronti a controllare il mostro?

Sono passati pochi giorni da quando Bandai Namco aveva svelato di essere a lavoro su un nuovo videogioco dedicato a Godzilla, famosa creatura del cinema Giapponese che proprio di recente è tornata nelle sale cinematografiche occidentali. Il suddetto titolo arriverà solo su PlayStation 3 e ad occuparsi delle animazioni e l'aspetto dei mostri in 3D ci penserà SH Monster Arts. Grazie alla rivista Famitsu vengono alla luce nuovi dettagli, a quanto pare questo nuovo progetto è realizzato in modo tale che tutto, dall'atmosfera ai controlli, ricordino i vecchi film del bestione.

Anche se per ora non ci sono molti dettagli sul gameplay, è stato confermato che il giocatore prenderà il controllo di Godzilla per attaccare e distruggere la città. Il titolo è sviluppato in collaborazione con molti fan delle vecchie serie dedicate a Godzilla, sopratutto alla serie Godzilla Vs. degli anni '90, ma a quanto pare sarà presente anche il Godzilla più recente visto nel reboot cinematografico del 2014. Non ci resta che salutarvi con il primo trailer dedicato al nuovo videogioco, ricordandovi che il progetto è atteso, per ora solo in Giappone, durante l'inverno di quest'anno.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.