Terra Battle è il nuovo titolo di Hironobu Sakaguchi?

Lo suggerisce un marchio che la compagnia di cui è a capo ha recentemente registrato

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC MOBILE PS VITA 3DS
Il mistero verrà svelato al Japan Expo! Il mistero verrà svelato al Japan Expo!

Recentemente Hironobu Sakaguchi, famoso soprattutto per aver creato la saga di Final Fantasy, ha svelato che insieme alla compagnia di cui è a capo, ovvero Mistwalker, è al lavoro su un nuovo misterioso progetto. Purtroppo al momento non si è sbilanciato molto, ha solo aggiunto che svelerà il tutto durante il Japan Expo che si terrà in Francia, più precisamente il 2 luglio. Nonostante tutto però qualcosa inizia a muoversi, perché recentemente la compagnia ha registrato un nuovo marchio chiamato Terra Battle.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un secondo progetto e quindi di una coincidenza, ma sono in molti a pensare che questo potrebbe essere il nome del nuovo titolo di Sakaguchi. Mistwalker è nota per aver sviluppato RPG di diversi generi, quindi è probabile che anche questo nuovo videogioco potrebbe far parte di questa tipologia. Non ci resta che attendere quindi, appena avremo a disposizione qualche novità in merito non mancheremo di aggiornarvi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.