Media Molecule darà il proprio contributo per lo sviluppo di LBP 3

Il team che ha lavorato ai primi due capitoli su PS3, supporterà il lavoro di Sumo Digital per il terzo capitolo della serie.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3
Media Molecule aiuterà il supporto di LBP3 Media Molecule aiuterà il supporto di LBP3

Nella giornata di oggi, gli autori di Media Molecule, conosciuti per lavorato ai primi due capitoli di Little Big Planet, hanno dichiarato che aiuteranno i ragazzi di Sumo Digital nello sviluppo del terzo episodio. Certamente questo annuncio da parte di Media Molecule non può che fare felici tutti coloro che attendono con ansia Little Big Planet 3. Se volete avere tutte le informazioni sul titolo, il nostro consiglio è quello di dare un'occhiata alla nostra anteprima! LBP 3 è in sviluppo presso gli studi di Sumo Digital per PlayStation 4 e PlayStation 3. Il titolo sarà disponibile a partire da novembre.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.