MotoGP 14: Jorge Lorenzo ha contribuito allo sviluppo del gioco

Il pilota spagnolo ha supportato il team per rendere il gioco simulativo al punto giusto!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 PS3 XBOX 360 PS VITA
Jorge Lorenzo aiuta lo sviluppo del simulatore Jorge Lorenzo aiuta lo sviluppo del simulatore

Milestone ha annunciato che Jorge Lorenzo, uno dei più grandi piloti della MotoGP, ha collaborato positivamente allo sviluppo del nuovo simulatore, nelle vesti di tester. Il suo intervento è assolutamente servito per rendere il gioco realistico e davvero simulativo. A detta di Andrea Basilio, game director di MotoGP 14, lavorare con un pilota del calibro di Jorge Lorenzo è stata un'esperienza ed un'emozione senza precedenti. Basilio ha affermato al collaborazione con il pilota spagnolo è servita per realizzare un gioco che fosse sempre più vicino alle sensazioni che un vero pilota di MotoGP prova durante le gare. 

Nelle prossime ore, arriverà sulle nostre pagine l'attesa recensione di MotoGP 14. Quest'ultima è disponibile nei negozi e in digitale per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360. La versione PS Vita uscirà il prossimo 7 luglio. 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.