Natural Doctrine uscirà a settembre per PS4, PS3 e PS Vita

NIS America ha annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo GDR tattico sviluppato da Kadokawa Games.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PS VITA
Ecco la data di uscita ufficiale! Ecco la data di uscita ufficiale!

Nella giornata odierna, NIS America ha svelato ufficialmente la data di uscita di Natural Doctrine, il nuovo GDR tattico sviluppato dal team Kadokawa Games. Il titolo è ambientato in un luogo fantasy, caratterizzato da alcuni elementi prettamente medievali. Dunque i giocatori dovranno affrontare numerosi Dungeon e al contempo esplorare varie caverne e altri tipi di luoghi, alla ricerca di un materiale magico denominato Pluton.

Natural Doctrine sarà disponibile a partire dal prossimo 19 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Il titolo usufruirà delle possibilità di cross play e cross save, offerte dalle console marchiate PlayStation. Ecco il video gameplay del gioco!

Videogameplay di Natural Doctrine
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.