Lo sviluppo del nuovo SaGa continua meticolosamente

Anche se il processo prosegue lentamente tutto sta andando per il meglio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC 3DS PS VITA
Per un annuncio ufficiale ci vorrà ancora del tempo! Per un annuncio ufficiale ci vorrà ancora del tempo!

Come ricorderete diversi mesi fa Akitoshi Kawazu, il creatore di SaGa, svelò che sta lavorando ad un nuovo capitolo della serie. Purtroppo al momento i dettagli sono scarsi, non si conosce quasi nulla, nemmeno le piattaforme sulle quali arriverà il titolo, anche se una dichiarazione passata di Kawazu suggerisce che dovrebbe almeno arrivare su Nintendo 3DS. Ma vista l'assenza di dettagli, il creatore della serie è tornato a parlare del nuovo capitolo in modo tale da rassicurare i fans della serie.

"non posso ancora dire molto sul nuovo capitolo di SaGa, anche se so che fare un'annuncio viene prima di tutto, soprattutto per i fans, ed è proprio a quello che sto pensando in questi ultimi tempi." Kawazu ha poi aggiunto "per quanto riguarda il gioco, posso dire che lo sviluppo sta continuando senza problemi, anche se poco alla volta. Quindi non preoccupatevi.". A quanto pare bisognerà ancora attendere per avere qualche novità sul nuovo capitolo. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.