Electronic Arts rilascia un nuovo video per FIFA 15

Il nuovo filmato punta i riflettori sulla potenza grafica dell'Ignite Engine

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC 3DS PS VITA

Dopo diverso tempo dall'annuncio ufficiale, Electronic Arts rilascia oggi un nuovo trailer dedicato a FIFA 15, nuovo capitolo della serie calcistica in arrivo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, Nintendo Wii, 3DS e PS Vita il 26 settembre. Se l'ultimo filmato era dedicato alle voci dei cronisti presenti nel gioco, questa volta la compagnia punta i riflettori sulla grafica realistica che il nuovo motore grafico, l'Ignite Engine, riuscirà ad offrire. Ed è proprio grazie al suddetto che la compagnia promette di offrire non solo giocatori, ma anche stadi e dettagli davvero realistici.

Infatti in FIFA 15 ci saranno alcuni dettagli visibili, come il respiro dei giocatori o il movimento delle bandierine ad esempio. Specifichiamo però che la grafica mostrata in questo nuovo trailer sarà presente solo sulle console di nuova generazione Sony e Microsoft e per PC. Non ci resta che salutarvi con il filmato, non appena ci saranno novità sul titolo non mancheremo di aggiornarvi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.