Transformers: The Dark Spark disponibile nei negozi

Gli Autobot sono tornati!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 3DS XBOX 360 XONE PC

"Transformers: The Dark Spark coinvolge i fan in un gioco che al contempo unisce tra loro tutte le storie. Il titolo, infatti, lega gli universi originali dei film di Micheal Bay e i videogiochi della saga Cybertron di Activision" spiega Mark Blecher, SVP Digital Gaming & Corporate Development di Hasbro. Il nuovo titolo, disponibile nei negozi, continua le vicende degli Autobot e dei Decepticon, questa volta alle prese con la Spark Oscura, una reliquia dal potere equivalente a quello della Matrice del comando

Oltre alla modalità single player potremo confrontarci con una modalità multiplayer cooperativa, Escalation, che ci vedrà alle prese con delle ondate di nemici da sconfiggere. In questa modalità troveremo nuove aggiunte come la possibilità di usare elementi offensivi e difensivi. La progressione del personaggio è molto più varia che in passato, con la possibilità di cambiare l'equipaggiamento in entrambe le modalità, l'uso degli hack e una progressione a livelli simile a quella dei giochi di ruolo. 

La versione del titolo per Nintendo 3DS, invece, è un gioco di strategia a turni dove potremo combattere nelle arene 1 vs 1 o sfruttare le nostre abilità per degli scontri dalla distanza.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per leggere la recensione del titolo, ricordandovi che Transformers: The Dark Spark è disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3ds, Wii U e pc. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".