Call of Duty: Advanced Warfare, un video sulle animazioni e la direzione artistica

Un nuovo video diario di sviluppo dove gli addetti ai lavori ci parlano delle animazioni e della direzione artistica del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360

Nella giornata di oggi, Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato un nuovo video sulle animazioni e la direzione artistica del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare. Christopher Stone, Direttore delle Animazioni del gioco, ha affermato che le console di nuova generazione, PlayStation 4 e Xbox One, offriranno agli utenti un'immersione al 100%. Il team sta lavorando attentamente alle animazioni facciali dei protagonisti, e questo usufruendo del lavoro in motion capture. Insomma, a detta di Stone il prodotto sarà qualitativamente superiore rispetto ai titoli passati.

Per quanto riguarda la direzione artistica, il responsabile Joe Salud ha dichiarato che tutti gli elementi presenti nel gioco saranno fedeli alla realtà o comunque ad un futuro verosimile. La grafica sarà così bella da farci pensare di trovarci davanti ad una serie televisiva.

Adesso vi lasciamo al trailer, che potete trovare in calce all'articolo.

 

Call o Duty: Advanced Warfare, video sulle animazioni e sulla direzione artistica
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.