Annunciato ufficialmente Escape Dead Island

Un nuovo titolo che fungerà da ponte per i due capitoli della serie.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC

E' giunta da poco la notizia dell'annuncio ufficiale di Escape Dead Island, sviluppato da Fatshark Sweden e pubblicato da Deep Silver, che fungerà da ponte per il primo ed il secondo capitolo, presentato all' E3 2014, della serie.

Principale differenza di questo titolo rispetto agli altri due sarà la grafica, verrà proposta in una veste completamente nuova, più "cartoonata", e sarà perfetta a far da cornice agli eventi surreali che si verificheranno nel corso della storia.

Cliff Balo, protagonista della storia e figlio di un ricco magnate nel campo della comunicazione, parte verso l'isola segreta di Narapela per scoprire cosa sia realmente successo a Banoi. Raggiunta l'isola inizierà a soffrire di numerose visioni e deja-vus che faranno vacillare la sua psiche. Le sue azioni riusciranno a svelare le origini dell'epidemia zombie e apriranno la strada agli eventi del prossimo capitolo.

Il gioco sarà disponibile a partire dall'autunno 2014 per le console Xbox 360Playstation 3 PC con un prezzo variabile tra i 39,99 e 44,99 €. Non mancheranno gli elementi tipici della serie Dead Island ovvero una ambientazione paradisiaca e combattimenti corpo a corpo sanguinolenti accompagnati da un vastissimo arsenale d'armi.

In calce potete trovare il trailer di Escape Dead Island, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.