Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution disponibile la Demo

Pubblicato anche il contenuto della Samurai Edition.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XBOX 360 PS3
Il contenuto della Samurai Edition Il contenuto della Samurai Edition

Non è ancora finito il Japan Expo 2014 e già molte importanti rivelazioni riguardo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution sono state rese note.

Prima tra tutte il rilascio di una demo su Xbox Live PS Network del nuovo capitolo della serie che permetterà a tutti i fan di provare il gioco prima del 12 settembre 2014, data ufficiale di uscita. Questa demo inaugurerà inoltre la Storm League, i giocatori più forti della serie potranno trovarsi per affrontarsi, organizzare tornei o ancora unirsi in fantastiche battaglie a squadre vincendo fantastici premi e scalando le classifiche mondiali. Ecco il link per unirvi anche a voi alla quarta grande guerra ninja!

Confermata la giocabilità anche di nuovissimi personaggi come il maestro Iruka, Kushina e Konohamaru oltre ai precedenti già annunicati Shisui e Obito; in totale i personaggi giocabili in questo nuovo capitolo saranno più di cento con tecniche nuovissimi e costumi completamente rivisitati oltre ad una riadattata funzione di assist che renderà i combattimenti ancora più realistici e più adrenalinici.

Confermata la presenza nella trama principale della battaglia più leggendaria della storia di Naruto: quella che avviene tra Madara Uchiha e Hashirama Senju nella valle della fine. Ed una nuova tecnica per quest'ultimo che sarà in grado di richiamare il potente Buddha dalle mille mani e il drago di legno.

Per chi avesse letto anche la nostra precedente notizia e avesse partecipato alla votazione per l'immagine del cofanetto della Samurai Edition sarà felice di sapere che ha vinto l'immagine raffigurante Kakashi, Obito, Rin, Minato e Kushina. Questa edizione conterrà anche una action figure alta 17 cm raffigurante Naruto in veste di samurai, costumi esclusivi per il gioco ed il video animato di Itachi alle prese con la cucina e relativo costume sbloccabile.

In calce il trailer presentato al Japan Expo che riassume tutto quanto detto finora, buona visione.

 

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.