Airtight Games chiude definitivamente i battenti

Dopo alcune voci, arriva purtroppo la conferma ufficiale dalla compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 MOBILE XONE PS4
Addio agli sviluppatori di Murdered! Addio agli sviluppatori di Murdered!

Purtroppo, dopo alcune voci di corridoio presenti da questa mattina su alcuni siti, arriva la conferma ufficiale direttamente dalla compagnia, Airtight Games chiuderà a breve. Purtroppo il team che al lavorato allo sviluppo di diversi titoli (uno degli ultimi è Murdered: Soul Suspect di cui potete trovare la nostra recensione cliccando qui) ha chiarito la situazione su Twitter. Nel social network ha infatti lasciato due messaggi dove prima la compagnia ringrazia amici, parenti e tutti coloro che l'hanno sostenuta e poi anche coloro che l'hanno aiutata durante lo sviluppo dei diversi progetti a cui ha preso parte in questi 10 anni di attività.

 

Airtight Games è anche nota per aver sviluppato l'esclusiva per la piattaforma Android Ouya chiamata Soul Fjord, un Free to Play rhythm game con elementi di roguelike. Non possiamo che augurare un in bocca al lupo a tutti gli ex-membri della compagnia, sperando che riescano presto a trovare un nuovo lavoro e a lavorare nuovamente nel mondo dei videogiochi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.