The Awakened Fate Ultimatum in arrivo esclusivo su PS3

La console della passata generazione di Sony ha ancora qualcosa da dire ai videogiocatori

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
Noi scrivere il destino dell'umanità Noi scrivere il destino dell'umanità

NIS America annuncia l'arrivo di The Awakened Fate Ultimatum, videogioco sviluppato esclusivamente per PlayStation 3, in arrivo sul mercato americano ed europeo entro il prossimo anno.

La trama di questo RPG chiaramente ispirato dagli Anime e sviluppato da Nippon Ichi Software, racconta l'eterna guerra tra angeli e demoni, dove i primi sono alla ricerca della creazione di un Dio, da utilizzare come ultima arma contro i tiranni. Con la creazione del "Fate Awakening Crystal", un umano compatibile potrà essere in grado di trasformarsi in questo Dio e mettere finalmente fine a questo conflitto. A quanto pare l'attesa sta per terminare ed un ragazzo pugnalato al cuore da un gruppo di demoni potrebbe portare alla svolta epocale. Da questo punto in poi, sarà compito del giocatore scoprire l'acquisizione dei nuovi poteri derivati dal cristallo divino e quale strada seguire per salvare nuove vite.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.