NIS annuncerà il prossimo videogioco di Disgaea in autunno

Per ora non ha aggiunto altri dettagli, anche se potrebbe arrivare per PlayStation 4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PS VITA 3DS
Su quale piattaforma arriverà? Su quale piattaforma arriverà?

Durante l'Anime Expo Nippon Ichi Software ha svelato che durante il periodo autunnale annuncerà un nuovo videogioco della famosa serie Disgaea. Purtroppo al momento la compagnia non ha aggiunto altri dettagli in merito, quindi per avere novità ufficiali non possiamo che attendere. Ma grazie ad una vecchia notizia possiamo iniziare a fare qualche speculazione. Infatti alcuni di voi ricorderanno che in passato la compagnia aveva dichiarato che era al lavoro su un nuovo videogioco per PlayStation 4. In questa passata occasione aggiunse anche che altri dettagli sarebbero stati rilasciati durante il Tokyo Game Show di quest'anno.

Evento che aprirà le porte il 18 settembre fino al 21 dello stesso mese, quindi è molto probabile che durante questa occasione Nippon Ichi Software fornirà nuovi dettagli in merito. Per le piattaforme invece la più probabile è la nuova console Sony, ma non si può scartare un titolo multipiattaforma che potrebbe arrivare anche su PlayStation 3 e PS Vita. Inoltre, potrebbe anche trattarsi di una sorta di spin-off per Nintendo 3DS, visto che la saga in passato approdò anche su DS.

Non possiamo che attendere novità per il momento, aggiornandovi non appena ne sapremo di più al riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.