Cliff Bleszinski svelerà il suo nuovo progetto tra qualche giorno

Lo dichiara tramite un messaggio su Twitter

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC PS VITA 3DS WII U
L'8 luglio dovrebbe svelare il titolo! L'8 luglio dovrebbe svelare il titolo!

Cliff Bleszinski sta per tornare ed è proprio lui ad annunciarlo tramite un messaggio sul social network Twitter. Al momento non ci sono dettagli su questo misterioso nuovo progetto, ma nel post è scritto che basterà attendere pochi giorni per saperne di più. Infatti sembra che l'8 luglio sarà il giorno scelto da Bleszinski per rivelare al mondo la sua nuova creatura. Per l'occasione ha anche creato un sito con un timer, se siete interessati potete raggiungerlo cliccando qui, anche se purtroppo non c'è molto da vedere.

A questo punto le domande sono ancora molte, ma per una risposta non possiamo che attendere. Ma nonostante tutto alcune voci sono riuscite ad emergere. Sembra infatti che questo nuovo progetto potrebbe essere sviluppato da una compagnia che proprio Bleszinski ha registrato e creato qualche tempo fa. Quindi potrebbe essere Boss Key Productions a sviluppare questo gioco, team a cui a capo potrebbe esserci proprio lui. Non ci resta che salutarvi per il momento, lasciandovi con il sito dedicato a questa nuova compagnia, che potete raggiungere cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.