Dynasty Warriors 8: Empires ha una data di uscita

Ovviamente per ora la data interessa solo il Giappone

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XONE
Una nuova versione per PS4 e Xbox One! Una nuova versione per PS4 e Xbox One!

Grazie ad un articolo sul sito di Famitsu viene svelata la data di uscita di Dynasty Warriors 8: Empires, nuova versione dell'ottavo capitolo della serie che vedrà la luce in Giappone il 25 settembre. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One, a quanto pare almeno per il momento non arriverà su PS Vita, visto che in passato Koei Tecmo aveva dichiarato che avrebbe voluto portare il gioco anche sulla portatile Sony. Una delle tante novità di questa versione è l'aggiunta di un nuovo personaggio giocabile, Xun Yu.

Ma ci sono anche altre modifiche, come il sistema del matrimonio che permetterà al neonato di assimilare le abilità dei suoi genitori. Anche il sistema di editing è stato migliorato, si possono infatti modificare i colori delle squadre, i soldati e anche i cavalli. Inoltre potrete trasferire alcuni dei dati presenti nelle vecchie versioni su Dynasty Warriors 8: Empires. Non ci resta che salutarvi quindi, appena ci saranno novità sul titolo non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.