La rivista Jump svela un nuovo personaggio di Tales of Zestiria

Blue Valkyrie Martran sarà il nome di questa nuova guerriera.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Arriva Martran! Arriva Martran!

Arriva direttamente dalla rivista giapponese Jump l'annuncio di un nuovo personaggio all'interno del gioco Tales of Zestiria.

Il suo nome sarà "Blue Valkyrie" Martran e sarà doppiata da Mami Koyama. Questo personaggio sarà una guerriera il cui compito è quello di insegnare ad Alicia le tecniche di lotta. Martran non solo avrà ruolo di insegnante ma anche uno molto più ampio e importante nel destino del regno di Highland.

Nella stessa pagina della rivista, che potete trovare a fine articolo, sono anche stati rivelati nuovi dettagli generali del titolo come la "real map battle" grazie alla quale i giocatori potranno affrontare i nemici nel loro ambiente naturale. L'esperienza di gioco sarà anche resa più completa dall'inserimento di vari elementi scenografici ed utilizzabili come il "Cloak of Ghost Fog" in grado di rendere i giocatori invisibili ai nemici e il "Chief's Wrist" che permetterà di distruggere eventuali massi che bloccano la strada.

Ricordiamo infine che il titolo è attualmente in fase di sviluppo per console Playstation 3.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.