Alien: Isolation, un DLC preorder darà accesso a due missioni davvero speciali

I nostalgici della serie Alien, apprezzeranno senz'altro ciò che è in serbo per loro.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Che missioni extra! Che missioni extra!

Alistair Hope, game director di Alien: Isolation, ha concesso un'intervista al portale IGN.com, dove ha parlato di un DLC che farà sicuramente felici i fan di vecchia data della serie.

Secondo quanto si apprende, Creative Assembly sta lavorando ad uno speciale DLC, che sarà accessibile a tutti coloro che prenoteranno il titolo. Il contenuto aggiuntivo darà accesso a due missioni extra, dove si potrà impersonare un importante personaggio del film originale, uscito nelle sale cinematografiche nel lontano 1979.

Si parla di Ellen Ripley, di cui potremo vestire i panni in entrambe le missioni extra, ambientate in alcuni eventi presenti nella pellicola originale. La trama principale del gioco, invece, racconterà gli eventi successivi al film, precisamente 15 anni dopo.

Vi ricordiamo che Alien: Isolation sarà disponibile a partire dal prossimo 7 ottobre per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.