Pubblicate alcune immagini per Dengeki Bunko Fighting Climax

SEGA pubblica alcune prime immagini della versione console di Dengeki Bunko Fighting Climax.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Dengeki Bunko Fighting Climax Dengeki Bunko Fighting Climax

SEGA ha pubblicato di recente delle prime immagini riguardanti la versione console di Dengeki Bunko Fighting Climax, un titolo picchiaduro 2D disponibile attualmente nelle sale giochi in Giappone.

Negli screenshot è possibile vedere alcuni dei personaggi giocabili mentre sono impegnati in un combattimento, il gioco è previsto per il rilascio entro la fine di quest'anno su PlayStation 3 e PlayStation Vita solo sul territorio nipponico e al momento non si hanno informazioni relative a un possibile rilascio in Europa.
Qui di seguito trovate le immagini.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.