Novità in arrivo sull'Assassin's Creed per PS3 e Xbox 360

Lo conferma Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Che sia Comet il nome del nuovo gioco? Che sia Comet il nome del nuovo gioco?

Dopo l'annuncio di Assassin's Creed Unity sono state molte le voci che vedevano l'arrivo di un capitolo della serie anche per PlayStation 3 ed Xbox 360, gioco che dovrebbe chiamarsi Comet. Sempre secondo questi rumors, il suddetto titolo dovrebbe mettere i giocatori nei panni di un templare, diversamente dagli altri capitoli. Ma fino ad ora Ubisoft non ha mai confermato l'esistenza di questo progetto, ha però dichiarato in passato che Unity non è l'unico nuovo gioco della serie che verrà rilasciato quest'anno e che ne sta creando uno proprio per PlayStation 3 e Xbox 360. E proprio tramite un recente incontro con gli investitori il CEO della compagnia ritorna sull'argomento.

Yves Guillemot ha infatti dichiarato "abbiamo detto che presto rilasceremo nuove informazioni su questo progetto, quindi presto arriveranno novità a riguardo.". Purtroppo non si è sbilanciato oltre, ma queste parole lasciano intendere che per scoprire altri dettagli probabilmente non dovremo attendere troppo. Non possiamo che salutarvi quindi, appena avremo novità sul capitolo di Assassin's Creed per PlayStation 3 ed Xbox 360 non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.