Quattro nuovi video per Mighty No. 9

I filmati mostrano alcune azioni che il protagonista potrà compiere

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC PS VITA 3DS
Ecco come assorbire le parti dei nemici! Ecco come assorbire le parti dei nemici!

Comcept ha recentemente rilasciato alcuni nuovi video dedicati a Mighty No. 9, questi sono dedicati alle azioni che Beck, il protagonista del gioco, sarà in grado di compiere. Oltre quelle più basilari, come saltare ed aggrapparsi, una delle abilità uniche dell'eroe è quello di assorbire gli Xel dei nemici, ovvero i pezzi utilizzati per costruire i robot avversari. Per riuscire in questa impresa dovrete prima indebolirli e poi usare il Dash verso di loro. Se non li indebolirete abbastanza ricevere un danno che è maggiore a quello che subireste normalmente. Ma guardando il filmato è abbastanza semplice capire quando è il momento esatto per farlo.

Anche se per ora la compagnia non ha specificato cosa si otterrà utilizzando questa abilità, nel video sembra che sulla testa di Beck appaiano dei simboli. Quindi non è da scartare l'ipotesi che questo assorbimento aumenterà le varie caratteristiche del protagonista. Non ci resta che salutarvi con i nuovi filmati quindi, ricordandovi che Mighty No. 9 è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, PC, Xbox 360, Xbox One, PS Vita e 3DS per una data ancora da specificare.

 

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.