La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà presente al San Diego Comic-Con

Durante l'evento si parlerà principalmente del Nemesis System

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Rilasciato anche un nuovo video! Rilasciato anche un nuovo video!

Warner Bros. Interactive ha recentemente annunciato che durante il Comic-Con che si terrà a San Diego quest'anno sarà presente un evento dove si parlerà del nuovo titolo sviluppato da Monolith Productions, ovvero La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Il dibattito avrà luogo il 25 luglio alle ore 12:30 locali e si punterà i riflettori sul Nemesis System, soprattutto su come questo andrà a modificare la narrazione del gioco e sulla trama degli Anelli del Potere. Ma ovviamente si parlerà anche di altro, ecco una piccola lista degli altri argomenti che verranno toccati durante l'evento:

  • Il Nemesis System e come andrà ad innovare la narrazione dimostrando che la storia di un gioco significa raccontare la storia dei videogiocatori.
  • La storia segreta degli Anelli del Potere e il loro legame con lo Spettro, uno dei personaggi principe del gioco.
  • Non mancheranno nuovi dettagli dedicati alla trama, inoltre verrà svelato che ruolo avrà Gollum nel titolo.
  • Apparirà un nuovo trailer.

Oltre al suddetto annuncio la compagnia ha anche svelato un nuovo video "Dietro le Quinte" dove sono presenti due delle personalità che prenderanno parte al dibattito. Nello specifico troviamo Troy Baker che interpreterà Talion e Christian Cantamessa il lead writer del progetto, in questo filmato discutono delle loro esperienze durante la creazione de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che il gioco è atteso per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC per il 7 ottobre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.