Rilasciato un nuovo gameplay trailer per Mortal Kombat X

Il protagonista del filmato è Raiden, uno dei combattenti più famosi della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Il dio dei fulmini non poteva mancare! Il dio dei fulmini non poteva mancare!

Se nel primo video dedicato al nuovo capitolo della serie erano presenti i due eterni rivali Scorpion e Sub-Zero, non è un mistero che tra i personaggi di Mortal Kombat X sarà presente anche Raiden, il dio del tuono presente praticamente in ogni titolo. Ed è proprio lui il protagonista del nuovo filmato che è stato recentemente rilasciato su Youtube, inoltre è stato confermato che ci saranno tre differenti variazioni per questo personaggio. Troveremo infatti Displacer Raiden che utilizza una tecnica di teletrasporto, Storm Lord Raiden utilizzerà bombe elettriche e trappole, infine abbiamo Thunder God Raiden che si incentrerà sulle combo con un danno molto elevato.

Prima di salutarvi con il video vi ricordiamo che Mortal Kombat X arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC durante un ancora generico 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.