I progressi della beta di Destiny trasferibili al gioco completo?

Lo suggerisce il community manager David Dague, ma senza conferme di nessun tipo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
La beta avrà inizio tra qualche giorno! La beta avrà inizio tra qualche giorno!

Qualche giorno fa Bungie aveva confermato le date della beta di Destiny, attesissimo sparatutto/RPG sci-fi online in arrivo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One il 9 settembre di quest'anno. Sulle console Sony questo periodo avrà inizio tra due giorni e durante un'intervista rilasciata sul sito Eurogamer.net con il community manager della compagnia, ovvero David Dague, è stato suggerito che i progressi ottenuti durante la beta potrebbero essere trasferiti al gioco completo. Dague ha infatti dichiarato "la beta è una prova, quindi non sappiamo quale sarà l'esito finale. Per questo motivo non questo non è un annuncio o una promessa, dipende tutto da quello che impareremo e da come andranno le cose. Quindi non stiamo dicendo ai giocatori che potranno trasferire i progressi al gioco completo, ma non abbiamo ancora annunciato nulla.".

Il community manager ha poi continuato a parlare del periodo di prova e di quello che offrirà, a quanto pare ci saranno alcune novità che non erano presenti durante l'alpha "ci saranno nuove ambientazioni e anche nuove mappe. Ci saranno diverse novità anche per i veterani della versione alpha.". Non ci resta che salutarvi per il momento, non appena ci saranno novità su Destiny non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.