Prime immagini dedicate al DLC di Dark Souls 2

Ecco alcuni scatti provenienti dalla nuova espansione chiamata Crown of the Sunken Kingwill

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Una nuova avventura ha inizio! Una nuova avventura ha inizio!

Dopo l'annuncio da parte di Bandai Namco, la compagnia ha finalmente rilasciato le prime immagini dedicate al nuovo DLC in arrivo per Dark Souls 2, chiamato Crown of the Sunken Kingwill. Questo è il primo di tre espansioni che creeranno una trilogia denominata Lost Crown Trilogy, il primo episodio arriverà il 22 luglio, il secondo il 26 agosto con il nome di Crown of the Old Iron King, mentre l'ultimo è atteso il 24 settembre ed è chiamato Crown of the Ivory King.

Stando alle parole di Bandai Namco, grazie all'arrivo di queste nuove avventure il giocatore potrà ottenere la corona che un tempo apparteneva al Re Vendrick. Non mancheranno nuove zone da esplorare e nuovi nemici da affrontare, mentre si vocifera che la corona si trovi in fondo ad una caverna, anche se probabilmente non mancheranno dei guardiani che cercheranno di fermarvi dal prenderla. Non ci resta che salutarvi con le immagini quindi, aggiornandovi in caso di novità su Dark Souls 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.