Rilasciata una companion app per Destiny

Bungie rilascia una companion app dedicata a Destiny disponibile per i dispositivi basati su Android e IOS.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
MOBILE XBOX 360 XONE PS3 PS4
È possibile consultare le statistiche dal proprio smartphone! È possibile consultare le statistiche dal proprio smartphone!

Bungie ha rilasciato di recente una companion app per Destiny, rendendola disponibile gratuitamente per i dispositivi basati su Android e IOS.

l'applicazione permette agli utenti di poter visionare il proprio guardiano, consultare le statistiche e confrontarle con quelle degli altri giocatori. Inoltre è anche possibile stare in contatto con i propri amici e con la community attraverso l'uso di forum e messaggi privati.
Ricordiamo che da domani inizierà la beta sulle console PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre per le console Xbox 360 e Xbox One si dovrà attendere il 23 Luglio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.