Sacred 3, Deep Silver divulga un trailer della componente cooperativa

Un trailer realizzato in computer grafica, ci mostra brevemente la nuova modalità cooperativa del terzo capitolo di Sacred.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 XBOX 360
Un trailer in CG! Un trailer in CG!

Nella giornata di oggi, Deep Silver ha divulgato un breve filmato in computer grafica di Sacred 3, riguardante la modalità cooperativa che troveremo all'interno del gioco. I giocatori dovranno combattere contro li spietato imperatore Kan, facendo tesoro della collaborazione con gli altri guerrieri alleati.

Per sconfiggere l'impero del male si dovrà formare un team agguerrito e competitivo, in grado di padroneggiare le carti di combattimento del gioco e adottare uno stile di squadra. Ovviamente la rivalità tra i membri della squadra non tarderà a manifestarsi. Proprio per questo motivo, questa modalità potrebbe celare anche una concorrenza spietata fra i vari componenti della squadra, oltre che una sana e proficua collaborazione.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Sacred 3 sarà disponibile in Europa dal prossimo 1 agosto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Sacred 3, trailer cooperativa in computer grafica
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.