The Evil Within, Bethesda annuncia una nuova data di uscita!

Questa volta si tratta di un rinvio gradito, visto che il nuovo survival horror di Mikami arriverà con ben una settimana di anticipo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
The Evil Within, un rinvio positivo The Evil Within, un rinvio positivo

The Evil Within, il nuovo survival horror sviluppato dal team Tango Gameworks capitanato da Shinji Mikami, arriverà sul mercato con una settimana di anticipo, rispetto alla data di uscita ufficiale.

In origine il titolo sarebbe dovuto uscire alla fine del mese di agosto, poi però il team di sviluppo e il publisher Bethesda, decisero di far slittare l'uscita al 21 ottobre. In occasione del Comic-con Pete Hines, responsabile del marketing di Bethesda, ha annunciato ufficialmente che The Evil Within sarà disponibile dal prossimo 14 ottobre, dunque ben una settimana di anticipo. 

Questa notizia al momento è rivolta solamente al mercato americano, quindi rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Bethesda per sapere se la decisione presa riguarderà anche il nostro continente. Dunque, tenete d'occhio questo articolo in quanto lo aggiorneremo appena ci saranno novità in merito alla data di uscita europea.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.