Svelata la prima immagine del nuovo Disgaea?

Lo suggerisce l'immagine presente sulla mid-summer greeting card della compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA 3DS
Un primo assaggio del nuovo capitolo? Un primo assaggio del nuovo capitolo?

A quanto pare tramite la sua mid-summer greeting card, Nippon Ichi Software potrebbe averci dato un primo assaggio del prossimo capitolo della serie Disgaea. Lo sviluppo di un nuovo titolo è già stato confermato verso l'inizio di questo mese, ma a suggerire questa ipotesi è il fatto che lo stile dei personaggi presenti nell'immagine ricorda molto quello della saga. A svelarla è stato un Tweet di Gilgamesh501XX, purtroppo però non sembrano esserci altre informazioni sul titolo, quindi non possiamo che attendere.

Per ora abbiamo pochi indizi sul nuovo capitolo di Disgaea, la compagnia in passato affermò che stava lavorando al suo primo gioco per PlayStation 4, quindi è probabile che il prossimo titolo potrebbe arrivare su questa console. Mentre l'unica conferma che abbiamo è che più informazioni arriveranno durante il periodo autunnale, quindi non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.