Destiny diventa ufficialmente cross gen

A tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco l'armeria in omaggio.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Si potranno spostare i salvataggi Si potranno spostare i salvataggi

E' stato pubblicato quest'oggi dal profilo ufficiale Youtube di Destiny il video di presentazione del bonus che verrà concesso ai giocatori che pre-ordineranno il gioco.

A tutti gli utenti che hanno pre-ordinato o pre-ordineranno il gioco sarà utilizzabile fin dal primo giorno l'Armeria dell'Avanguardia. Questa permetterà l'accesso esclusivo ad alcune armi, equipaggiamento ed un emblema giocatore esclusivo. Potete trovare il video di presentazione di tale bonus in calce a questo articolo oppure seguendo questo link.

Bungie ha inoltre confermato che questa settimana verrà pubblicato un nuovo update per la beta di Destiny grazie al quale verranno introdotte nuove ed importantissime features. Bungie ha rilevato che molti giocatori stanno avendo un ottimo feedback con il gioco e stanno spendendo molte ore su questa beta proprio per questo la crescita del proprio Guardiano all'interno della beta non sarà più esclusivo della stessa. I nostri progressi e avanzamenti di livelli potranno essere trasportati tra le varie console: da PS3PS4 e da Xbox 360 a Xbox One. Si potrà quindi utilizzare il proprio personaggio indipendentemente dalla console in uso mantenendo le proprie caratteristiche. Questo è possibile grazie al fatto che Destiny è collegato direttamente a Bungie tramite l'ID di PSN o il Gamertag di Xbox LIVE non vi è quindi restrizione alcuna sulla generazione di console utilizzata.

L'aggiornamento porterà anche nuove emozionanti sfide ai giocatori della beta che potranno cimentarsi con il The Iron Banner che metterà alla dura prova le abilità di ognuno. Verranno anche aggiunte due nuove mappe: Rusted Lands e Blind Watch, ambientata sul territorio del pianeta Marte.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.