The Last of Us: nuovi indizi riguardo al nuovo DLC

Porterà notevoli aggiornamenti nel comparto multiplayer del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4
Direttamente dal DLC Direttamente dal DLC

Dopo la notizia dell'arrivo di uno spettacolo teatrale di The Last of Us per celebrare l'uscita della versione Remastered per PlayStation 4 il gioco non smette di regalare novità.

Un nuovo DLC è in arrivo per l'ultimo capolavoro di casa Naught Dog e sarà rivelato ufficialmente nel corso di questa settimana. A confermalo Eric Monacelli, comunity strategist dell'azienda che ha poi affermato: "The Last of Us Remastered verrà lanciato la prossima settimana in Nord America. Noi riveleremo a breve il nuovo DLC ed uno streaming che spiegherà le basi della nuova modalità multiplayer, Fazioni, direttamente dal nostro canale Twitch. Abbiamo in programma di mostrare quanto più possibile e avvicinare anche chi non è familiare al mondo di The Last of Us giovedì 24 luglio alle 11:30 e alle 17:30 (orario americano)".

Il nuovo DLC sarà cross gen quindi compatibile sia con la versione PS4 che con quella PS3 e porterà contenuti aggiuntivi non al comparto single player quanto piuttosto a quello multiplayer. Ricordiamo infine che The Last of Us Remastered sarà disponibile ufficialmente a partire dal 29 luglio in America e dal 1 agosto in Europa esclusivamente per PS4.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.