Electronic Arts posticipa anche Battlefield Hardline

Dopo Dragon Age: Inquisition anche un altro titolo della compagnia viene posticipato

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Ci si vede agli inizi del 2015! Ci si vede agli inizi del 2015!

A quanto pare Electronic Arts si è lasciata prendere la mano con le posticipazioni dei giochi che pubblica, infatti dopo Dragon Age: Inquisition, la compagnia annuncia nel blog ufficiale della serie che anche Battlefield Hardline verrà rilasciato in ritardo. Stando alle parole del vice presidente di DICE, durante la beta il team di sviluppo Visceral Games ha ricevuto molti consigli su come migliorare l'esperienza di gioco. Quindi ha deciso di spendere più tempo per rendere le innovazioni presenti nel titolo ancora più coinvolgenti.

Nello specifico, questo tempo darà modo alla compagnia di inserire più funzioni nelle modalità multiplayer, migliorare la campagna in singolo e migliorare la stabilità dei server. Nonostante non ci sia ancora una nuova data precisa, Battlefield Hardline dovrebbe arrivare per gli inizi del prossimo anno su tutte le piattaforme annunciate, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Non ci resta che salutarvi per il momento, in caso di novità sul titolo non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.