DJ Afrojack prova il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare

Un giro presso gli studi Sledgehammer Games in compagnia di uno dei più famosi DJ mondiali

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XONE XBOX 360 PC
Afrojack negli studi di Sledgehammer Games Afrojack negli studi di Sledgehammer Games

Il famoso produttore e DJ Afrojack ha avuto la fortuna di poter cogliere l'occasione di una visita presso gli studi di Sledgehammer Games e vedere come procede lo sviluppo, oltre provare con mano, quello che sarà il nuovo titolo di una delle più famose e seguite serie di giochi sparatutto al mondo: Call of Duty: Advanced Warfare.

Con un video pubblicato su Youtube dal canale ufficiale della serie videoludica possiamo ripercorrere i passi fatti dal DJ all'interno dell 'azienda accompagnati dalle note della sua canzone Lionheart. Oltre a lui importanti membri dello staff di produzione del gioco vengono mostrati durante il video e il Afrojack ha l'opportunità di cogliere il dettaglio con il quale il nuovo COD viene creato. Ritornando alla notizia di qualche settimana fa riguardo ai suoni che avrà il nuovo gioco il DJ rimane estasiato dalla presentazione che gli viene fatto degli stessi affermando "La mia vita è molto più facile di questo". A quanto pare il comparto audio del gioco sarà proprio un fiore all'occhiello di questo attesissimo titolo.

Il video, che potete trovare in calce all'articolo, si conclude con il DJ e produttore Afrojack che parla di quanto COD per lui non sia solo un gioco ma un modo per estraniarsi dalla vita reale e quindi molto importante. Continua esprimendo la propria approvazione per il titolo definendolo "amazing" (stupefacente) ed esprime infine la sua impazienza di poterlo giocare ancora.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.