Destiny: la beta da ora è aperta a tutti

Bungie concede l'accesso alla beta di Destiny a tutti i giocatori in modo da ricevere una maggior quantità di feedback.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4
La beta da ora è accessibile a tutti La beta da ora è accessibile a tutti

La beta di Destiny è ormai iniziata circa una settimana e pochissime ore fa Bungie ha annunciato di aver bisogno di ulteriore feedback da parte dei giocatori per poter migliorare ancora di più il suo gioco.

In questa occasione lo studio ha deciso di aprire da ora la beta a tutti i giocatori possessori di almeno una delle piattaforme su cui è disponibile la beta. Naturalmente per giocare si dovrà disporre di un abbonamento Xbox live Gold in caso si giochi su Xbox 360 o Xbox One oppure di un abbonamento PlayStation Plus nel caso si giochi su PlayStation 4.

Ricordiamo che Destiny sarà lanciato il 9 Settembre disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.