La closed beta di LittleBigPlanet 3 inizierà ad agosto

Lo conferma il community manager del forum dedicato al titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3
Solo pochi eletti avranno la fortuna di partecipare! Solo pochi eletti avranno la fortuna di partecipare!

Come molti di voi ricorderanno, durante l'E3 di quest'anno Sony annunciò l'arrivo di un nuovo capitolo della serie di LittleBigPlanet per PlayStation 3 e PlayStation 4. Nonostante lo sviluppo di questo titolo sia stato affidato a Sumo Digital, in passato è stato dichiarato che Media Molecule (che ha lavorato ai primi due capitoli) darà comunque una mano. Ma oggi siamo qui per parlarvi dell'arrivo della beta privata di LittleBigPlanet 3, infatti tramite un post sul forum ufficiale dedicato al gioco, il community manager annuncia che questo periodo avrà inizio il prossimo mese.

Trattandosi di una closed beta il numero di partecipanti sarà molto ristretto, ma non è da escludere che in futuro la compagnia rilascerà anche una beta pubblica, quindi non disperate se non ricevere un invito. Se non l'avete ancora fatto, potete leggere la nostra anteprima dedicato al gioco che troverete qui. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che LittleBigPlanet 3 non ha una data di uscita precisa, ma è atteso durante il mese di novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.