Telltale Games conferma The Walking Dead Season 3

La compagnia si occuperà dello sviluppo del gioco della terza stagione della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC MOBILE
Per ora non c'è una data di uscita! Per ora non c'è una data di uscita!

Durante il Comic-Con di quest'anno Telltale Games ha confermato che la compagnia svilupperà anche una Season 3 per quanto riguarda il videogioco di The Walking Dead. Per il momento non ci sono però dettagli né sulla data di uscita né sulla storia che sarà presente in questa nuova stagione. Nemmeno le piattaforme sono note, ma ultimamente quasi tutti i progetti della compagnia vengono rilasciati su molte piattaforme, anche quelle mobile come dispositivi Android e iOS.

Per tutti coloro che non erano presenti all'evento, Telltale Games ha anche scritto un Tweet per dare la buona notizia a tutti i fan della serie televisiva tratta dal fumetto. Non ci resta che salutarvi per il momento, appena ci saranno novità sulla nuova stagione videoludica di The Walking Dead non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.