Chuck Norris diventerà presto il protagonista di un videogioco?

Stando ad un nuovo marchio registrato sembrerebbe proprio di si!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U PS VITA 3DS MOBILE

Il mondo dei videogiochi ci ha abituati a vedere titoli dedicati a diversi lottatori e non solo alla loro presenza in alcuni giochi picchiaduro, come il recente Bruce Lee nel nuovo UFC. E a quanto pare un nuovo eroe sta per nascere, perché di recente è stato registrato un marchio denominato "The World According to Chuck Norris" legato ai videogames. Il suddetto è stato registrato proprio da Chuck Norris in persona (il suo vero nome è Carlos Ray Norris) ma al momento non ci sono molte altre informazioni a riguardo.

Non sarebbe un'idea tanto strana vedere un videogioco dedicato a questo personaggio, diventato molto famoso anche grazie ad internet e alle diverse battute su di lui. Che presto arriverà qualche annuncio? Non possiamo che attendere, lasciandovi con l'immagine del marchio registrato e aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.