Pac-Man e le avventure mostruose 2 conferma la data di uscita

a settembre arriverà anche la nuova serie animata

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U XBOX 360 PS3
Ritorna una delle icone dei videogiochi Ritorna una delle icone dei videogiochi

A tutti gli amanti dell pallina gialla più famosa nella storia dei videogiochi, Pac-Man, ecco per voi un annuncio fatto quest'oggi dal celebre produttore e sviluppatore di vieogiochi Bandai Namco. L'eroe mangione tornerà il 2 ottobre 2014 sulle console Xbox 360, Playstation 3, Nintendo Wii UNintendo 3DS con il nuovo gioco Pac-Man e le avventure mostruose 2.

Il gioco sarà collegato anche alla omonima serie animata in onda sul canale Disney XD a partire da settembre che vedrà ancora una volta i nostri eroi impegnati a difendere PacWorld dalla minaccia di Lord Betrayus. La prima arma di Pac-Man contro queste orde di nemici sarà la sua voracità senza fine con la quale dovrà mangiare quanti più fantasmi possibili in giro per il mondo, oltre ad ottenere nuovi e migliorati power-up mangiando bacche speciali. Sono stati infatti migliorati le versioni di Pac fuoco e Pac ghiaccio ed è stata aggiunto il nuovo gigantesco PacZilla.

Il nostro eroe avrà anche per la prima volta l'occasione di guidare alcuni dei tanti veicoli apparsi nella serie animata tra cui il Lemon Rocket e il Pacerchini, strumenti indispensabili per salvare il mondo. Oltre a controllare il protagonista per la prima volta i giocatori potranno anche giocare nelle vesti di Cilindria e Spirale in alcuni particolari livelli su binari ma il loro aiuto sarà sempre disponibile anche nei livelli restanti.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.