LittleBigPlanet 3 in arrivo a Novembre in Nord America

Sony annuncia la data di uscita di LittleBigPlanet 3 per il Nord America, disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4
LittleBigPlanet 3 LittleBigPlanet 3

Sony ha annunciato di recente la data di rilascio per il Nord America di LittleBigPlanet 3, nuovo capitolo della serie in arrivo il 18 Novembre 2014 per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Il gioco è attualmente disponibile per il pre-order offrendo vari contenuti bonus, tra i quali vi sono dei pacchetti contenenti dei costumi basati sui personaggi PlayStation e Dragon Age: Inquisition. LittleBigPlanet 3, attualmente in corso di sviluppo presso il team Sumo Digital, introdurrà alcune nuove abilità rispetto ai titoli precedenti ed entrerà in closed beta durante il mese di Agosto. Per il momento non è stata svelata una data per l'Europa, ma Sony afferma che l'annuncio arriverà prossimamente.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.