Nuovo video e immagini per Call of Duty: Advanced Warfare

Il tutto è dedicato alla modalità storia presente nel nuovo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Una compagnia militare privata contro i terroristi! Una compagnia militare privata contro i terroristi!

Activision e Sledgehammer Games hanno recentemente rilasciato un nuovo video e delle nuove immagini dedicate alla campagna in singolo di Call of Duty: Advanced Warfare. Tramite la descrizione del filmato possiamo scoprire qualcosa in più sulla trama del nuovo capitolo. A causa di un attacco terroristico globale, tutte le nazioni sono ormai state messe in ginocchio. Per riuscire a sopravvivere il mondo non può che chiedere aiuto ad Atlas, la più grande compagnia militare privata esistente. Ma il potere cambia sempre tutto.

Quest'ultima frase potrebbe indicare che nel gioco non troveremo solo dei terroristi come nemici, ma l'organizzazione militare potrebbe avere dei problemi interni che andranno a rendere la trama più complessa e interessante. Prima di salutarvi con il nuovo video e le nuove immagini, vi consigliamo di leggere il nostro articolo che mette a confronto il nuovo capitolo di COD con il nuovo Battlefield: Hardline che potete trovare qui. Vi ricordiamo infine che il nuovo capitolo della serie è atteso per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC per il 4 novembre 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.