Square Enix registra un nuovo marchio legato alla serie SaGa

Per ora non è chiaro se si tratta del nome del nuovo capitolo o di un altro progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA
Il marchio è stato registrato a luglio Il marchio è stato registrato a luglio

Square Enix ha recentemente reso pubblico che l'8 luglio in Giappone registrò un marchio denominato "Imperial SaGa", nome che riporta alla serie che, come ricorderete, sta per tornare. Anche se sul nuovo capitolo non si hanno ancora molte notizie, è già noto non solo che lo sviluppo sta proseguendo senza problemi, ma anche che non si tratterà di un gioco per dispositivi mobile. Quindi questo marchio potrebbe essere il nome del nuovo titolo della serie, ma potrebbe nascondere anche altro.

Infatti tempo addietro Square Enix aveva rilasciato un gioco per smartphone chiamato Emperors SaGa, questa similitudine con il nome del nuovo marchio potrebbe suggerire l'arrivo di un nuovo free to play per Android e iOS o qualcosa del genere. Oppure potrebbe essere il nome occidentale di Emperors SaGa, visto che non è da escludere l'arrivo in Europa e America del titolo mobile. Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni, quindi non possiamo che attendere novità ufficiali a riguardo da parte di Square Enix.

FONTE: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.