Assassin's Creed: Rogue è il nuovo capitolo per PS3 e Xbox 360?

Lo suggerisce l'apparizione del gioco nella lista di un negozio online

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Cambio di nome per il titolo old-gen? Cambio di nome per il titolo old-gen?

Come ricorderete dopo diverse voci Ubisoft confermò lo sviluppo di un nuovo capitolo per PlayStation 3 ed Xbox 360 di Assassin's Creed, visto che Unity sarà un'esclusiva per le console di nuova generazione e PC. Nonostante la compagnia dichiarò qualche tempo fa che presto avrebbe svelato qualche informazione su questo titolo per old-gen, al momento non ne conosciamo nemmeno il nome. Le prime voci suggerivano che si sarebbe chiamato Comet, ma di recente un negozio online da il via a nuovi rumors, perché il sito wog.ch ha inserito nella sua lista un gioco chiamato Assassin's Creed: Rogue. E' anche presente la data di uscita di questa versione, che dovrebbe arrivare verso il 28 ottobre di quest'anno

Purtroppo il suddetto è ormai scomparso dal sito, ma è disponibile un'immagine che mostra il tutto e che potete osservare come sempre in calce all'articolo. Vista l'eliminazione dalla lista non è da escludere che si sia trattato solo di un errore, ma ovviamente è lecito pensare anche il contrario. Altre voci suggeriscono che nel capitolo per old-gen i giocatori vestiranno per la prima volta i panni di un Templare, l'avventura sarà ambientata nella New York del 1758 e si potrà navigare nell'Oceano Atlantico.

Non ci resta che salutarvi con l'immagine quindi, aggiornandovi in caso di novità sul nuovo titolo di Assassin's Creed per PlayStation 3 e Xbox 360.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.