L'Open Beta di PlayStation Now inizia oggi in America e Canada

Lo annuncia Sony svelando anche un video per scoprire come partecipare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA
L'europa dovrà ancora attendere! L'europa dovrà ancora attendere!

Il nuovo servizio di casa Sony, il PlayStation Now, entra oggi in fase Open Beta su PlayStation 4 ma solo nei territori Americani e Canadesi. La compagnia ha già annunciato che nei prossimi giorni questo periodo si estenderà anche ai possessori di una PlayStation 3 e PS Vita. Come ricorderete grazie al PlayStation Now i giocatori potranno prenotare una vasta libreria di titoli e con diverse modalità, dalle quattro ore fino a trenta giorni. Sony ha inoltre aggiunto che durante il periodo di Open Beta organizzerà al meglio i prezzi, confermando che a breve le prenotazioni da 4 ore non consteranno più di 1.99 dollari.

Oltre la prenotazione il servizio permette di giocare in streaming a diversi titoli per PlayStation 3 su altri dispositivi. Inizialmente saranno supportati solo quelli marchiati Sony, ma in futuro anche quelli di altre marche. Prima di salutarvi con un video di annuncio dell'arrivo dell'Open Beta di PlayStation Now, vi ricordiamo che il servizio arriverà in Europa solo verso i primi mesi del 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.