Codemasters annuncia F1 2014 ed un titolo next-gen per il 2015

F1 2014 sarà disponibile per old-gen, mentre il gioco in arrivo nel 2015 solo per console di nuova generazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PS4 XONE PC
Trailer di annuncio per F1 2014! Trailer di annuncio per F1 2014!

Tramite un trailer di lancio Codemasters ha annunciato l'arrivo di F1 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC per il 17 ottobre di quest'anno. Tra le varie novità ci saranno nuove macchine turbochargerd, piste e il roster completo di tutti i piloti di Formula 1 della stagione 2014 e 2015. Inoltre questo nuovo capitolo offrirà un nuovo sistema di valutazione del guidatore che modifica le impostazioni in base all'abilità del giocatore, aumentandone l'accessibilità. Ma non è tutto, perché la compagnia ha anche confermato lo sviluppo di un nuovo titolo per PlayStation 4, Xbox One e PC che verrà rilasciato nel 2015.

A quanto pare non si tratterà di un semplice F1 2015, ma al momento Codemasters non ha rilasciato molte informazioni a riguardo. Ha però confermato che vedrà la luce prima dell'inizio della nuova stagione di Formula Uno e che riceverà aggiornamenti mano a mano che questa proseguirà. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio di F1 2014 quindi, non appena ci saranno novità su uno dei due nuovi titoli non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.