La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor, Celebrimor protagonista di un nuovo trailer

Donerà poteri speciali a Talion, ecco un approfondimento

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Talion e Celebrimor uniti dal desiderio di vendetta Talion e Celebrimor uniti dal desiderio di vendetta

Durante il Comic-Con di San Diego è stata rivelata l'identità dello spettro che accompagnerà Talion durante la sua avventura nella terra magica e fantastica creata dalla mente di J.R.R. Tolkien nel nuovo videogioco per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360PC, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Lo spettro sarà Celebrimor, il più grande fabbro degli elfi nella Seconda Era nonchè forgiatore degli anelli del potere. Potete trovare altre notizie riguardo il passato di questo personaggio seguendo questo link ed andando alla precedente notizia di annuncio dove troverete anche un trailer riassuntivo della sua storia.

Oggi invece Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno pubblicato un nuovo trailer che ci mostra in quale modo la presenza di tale spettro migliorerà le abilità del ranger Talion e presentato due nuove immagini di Celebrimor, entrambe le pubblicazioni potete trovarle in fondo a questo articolo.

Questo gioco sarà caratterizzato da un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori saranno liberi di scegliere il modo migliore per attuare il proprio piano vendicativo. Lo spettro aiuterà il ranger Talion, privato dai Black Captains di tutti i suoi cari e i suoi averi, tramite dei poteri speciali che permetteranno al protagonista di entrare nella mente dei propri avversari soggiogandoli dall'interno oppure sfruttando le loro debolezze contro di di loro. Tutto questo contornato da un gameplay action molto incisivo e dinamico. Vi lasciamo con il nuovo trailer e se in attesa che il gioco esca, ricordiamo che la data di uscita è fissata per il 3 ottobre 2014, voleste sapere qualcosa di più seguite questo link che vi manderà alla nostra anteprima del titolo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.