Watch Dogs: possibile DLC in arrivo questo Autunno

Tramite un tweet l'account Twitter ufficiale di Watch Dogs fa trapelare delle informazioni relative a un possibile DLC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4
Visiteremo il New Jersey con Watch Dogs? Visiteremo il New Jersey con Watch Dogs?

Di recente è stato reso noto che potrebbe essere rilasciato un DLC per Watch Dogs il prossimo Autunno.

A dare questa impressione è l'account Twitter ufficiale del gioco, che con un tweet ha pubblicato un'immagine raffigurante delle informazioni riguardanti una città del New Jersey, che probabilmente sarà il luogo in cui sarà ambientato il contenuto aggiuntivo.
In ogni caso niente di tutto ciò è stato ancora confermato ufficialmente, dunque non ci resta che attendere un annuncio da parte di Ubisoft.

Per chi non lo sapesse Watch Dogs è attualmente disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Inoltre cliccando qui avrete la possibilità di leggere la nostra recensione.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.