Dead Island potrebbe diventare un film

Deep Silver annuncia una collaborazione con Occupant Entertainment per la realizazzione di un film basato su Dead Island.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC
Un film in arrivo per Dead Island! Un film in arrivo per Dead Island!

È stato reso noto di recente che Deep Silver ha raggiunto un accordo con Occupant Entertainment per lavorare insieme al fine di realizzare un film basato su Dead Island.

Un progetto simile era già stato portato avanti nel 2011 con Lionsgate, ma dopo vari problemi si è deciso di chiuderlo. La produzione cinematografica dovrebbe essere ambientata in modo fedele al videogioco, dunque un'isola tropicale scossa da un'apocalisse zombie dove si lotta per la sopravvivenza.
Attualmente Occupant Entertainment è alla ricerca di un regista per poter dare inizio al progetto nel corso del 2015, lo stesso anno in cui è previsto per il rilascio Dead Island 2, al momento in fase di sviluppo.


Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.