Svelato il trailer di debutto di Assassin's Creed: Rogue?

Un video mostrerebbe il nuovo capitolo della serie per console old-gen

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Solo una bufala o arriverà presto una conferma? Solo una bufala o arriverà presto una conferma?

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato di Assassin's Creed: Rogue, probabile nome del capitolo della serie Ubisoft dedicato alle console PlayStation 3 e Xbox 360. Inizialmente il nome per questo gioco era Comet, ma dopo l'apparizione di Rogue in un sito online, la situazione è cambiata. E oggi arrivano nuove prove sull'esistenza di questo fantomatico titolo, perché su Dailymotion è apparso un video che sembra essere proprio il trailer di debutto di Assassin's Creed: Rogue. Il filmato svela anche la data di uscita di questo capitolo, ovvero l'11 novembre di quest'anno, ed il bonus del preordine, ovvero "Ultimate Hunter Pack".

Al momento però Ubisoft non ha ancora confermato nulla a riguardo, quindi anche in presenza del trailer non possiamo ancora confermare con certezza che tutte queste notizie siano fondate. Non ci resta che salutarvi con il video quindi, non appena la compagnia commenterà la situazione non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.