Mortal Kombat X mostra un nuovo video di gameplay

Raiden alle prese con le sue nuove skills

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XONE PC XBOX 360
Nuovi indizzi Nuovi indizzi

E' stato pubblicato quest'oggi un nuovo trailer da parte di Warner Bros Italia riguardante il prossimo Mortal Kombat X che potete trovare in calce all'articolo.

Accompagnati dal commento del co-creatore del brand nonchè direttore creativo di NetherRealm Studios, Ed Boon possiamo avere un'anteprima del nuovo gameplay del titolo. Raiden, protagonista del video e uno dei personaggi simbolo del brand, si mostra in quelle che sono i suoi diversi stili di gioco grazie a tre differenti versioni di se stesso:

  • "Dio del tuono" aumenterà le abilità di Raiden nel controllo dei fulmini incrementando i danni e la durata delle sue combo spettacolari.
  • "Dio del teletrasporto" permetterà al personaggio di teletrasportarsi sul terreno di scontro diventando imprevedibile e confondendo il nemico.
  • "Dio della tempesa" questa modalità renderà Raiden in grado di creare vere e proprie trappole di fulmini ad ampio raggio, la modalità chiave per chi vuole dominare non solo il nemico ma anche il terreno di scontro stesso.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Mortal Kombat X arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC durante un ancora generico 2015.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.