Sony annuncerà un nuovo progetto alla Gamescom?

Lo suggerisce un teaser trailer che ha rilasciato la compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Una nuova esclusiva per PS4 in arrivo? Una nuova esclusiva per PS4 in arrivo?

A quanto pare Sony durante la sua conferenza alla Gamescom di quest'anno potrebbe svelare un nuovo titolo per una delle sue piattaforme. A dare questa impressione è un teaser trailer che la compagnia ha rilasciato di recente, anche se purtroppo non viene mostrato molto. Il filmato dura infatti solo undici secondi ed è presente un fiocco di neve macchiato di sangue, verso la fine appare poi l'hashtag "#PlaystationGC". Quest'ultima parte non può che farci pensare alla conferenza che la compagnia terrà il 12 agosto alla Gamescom.

Nonostante il video non sia molto esaustivo, alcuni giocatori hanno già formulato qualche ipotesi, una su tutte è l'annuncio di Resident Evil 7. Infatti alcune voci suggerirebbero che il nuovo capitolo della serie Capcom sarà un'esclusiva per PlayStation 4. Un'altra teoria vede invece l'arrivo di novità sull'uscita di The Last Guardian, titolo atteso ormai da molti anni e che sembra non arrivare mai. Purtroppo al momento non possiamo che attendere novità a riguardo direttamente da Sony, in caso di novità non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.